ExFila | MEDU Music Band live: il 21 aprile musica contro la tortura
15605
post-template-default,single,single-post,postid-15605,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-5.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

MEDU Music Band live: il 21 aprile musica contro la tortura

16 Apr MEDU Music Band live: il 21 aprile musica contro la tortura

Sabato 21 aprile all’Exfila, salirà sul palco una band speciale: la MEDU Music Band, per una serata musicale per dire NO alla tortura, per contarastare la violenza attraverso la musica: se la tortura è la pratica umana più abominevole, la musica e il ballo sono le medicine più formidabili contro ogni violenza e discriminazione.
La Medu Music Band è nata all’interno del progetto Psyché – centro per la cura e la testimonianza contro la tortura – ed ha al suo attivo già alcune esibizioni a Roma. Quella di sabato all’Exfila è la prima esibizione fiorentina per la band, nella palazzina che ospita la storica sede di Medu.
A Firenze MEDU è, infatti, presente dal 2006 con la clinica mobile “Un camper per i diritti” che fornisce assistenza medica e orientamento socio sanitario alle persone che vivono in condizioni di marginalità.

PROGRAMMA
-ore 19.30 aperitivo solidale al Cirkoloco per sostenere MEDU con un contributo di 10,00 euro.
È gradita la prenotazione entro mercoledì 18 aprile scrivendo a: comunicazionefirenze@mediciperidirittiumani.org
-ore 21.00 presentazione del progetto MEDU “Psyché
-ore 21.15 concerto della MEDU MUSIC BAND

Ingresso alla serata riservato ai soci ARCI

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.