ExFila | Exfilab
15101
page-template-default,page,page-id-15101,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-5.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Exfilab

exfilab

Negli spazi dell’Exfila, il Consorzio Metropoli ha organizzato anche un social coworking, Exfilab, che mette a disposizione 8 postazioni individuali esclusive, ciascuna attrezzata con hardware e software, collegamento a internet, linea telefonica, connessione WiFi dedicato a chiunque voglia avviare un’attività di servizi, in ambito culturale o sociale e cerchi uno spazio in cui poter fare rete con altri operatori.

Vuole essere un punto di incontro e contatto per le imprese sociali del territorio; un luogo dove sviluppare attività e sinergie, tra giovani lavoratori ed esperti nel settore, per la promozione del benessere e dell’utilità sociale. Exfilab offre anche servizi di consulenza per la tua start-up e organizza eventi dedicati al terzo settore.

Gli spazi di ExFilab hanno tariffe modulabili in base alle esigenze degli utenti che possono scegliere tra le varie opzioni proposte e illustrate sul sito www.exfilab.it.

Per informazioni: Consorzio Metropoli s.c.s. Onlus Tel. 0556505299 – Fax 0556506821

email: segreteria@consorziometropoli.org