18 Gen Sabato 27.01 compleanno Connections all’ExFila: Denso FM, Anasbri e TOMO
Sabato 27 gennaio ✦ Exfila
Via Mons. Leto Casini 11, Firenze
𝗖𝗢𝗡𝗡𝗘𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡𝗦 – 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗔𝗡𝗡𝗢
Un anno di 𝘤𝘰𝘯𝘯𝘦𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯𝘴 all’Exfila; cinque compleanni in una sera; cibo, concertini e sculettamenti, come sempre 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘰𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘰
✦ LINE UP ✦
𝟮𝟮:𝟯𝟬 – 𝟬𝟬:𝟬𝟬 𝗗𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗙𝗠 • 𝗹𝗶𝘃𝗲
Questo eclettico duo musicale è composto da un intraprendente mix di tastiera e drum machine, che crea un’atmosfera sonora unica e avvincente. Le due voci, cariche di energia, si alternano tra melodie avvolgenti e liriche provocatorie, sfogando la propria creatività in un caos controllato. La loro musica è un’esplosione di suoni e parole audaci, trasformando ogni esibizione in un’esperienza intensa e irriverente.
𝟬𝟬:𝟬𝟬 – 𝟬𝟭.𝟯𝟬 𝗔𝗡𝗔𝗦𝗕𝗥𝗜 • 𝗱𝗷 𝘀𝗲𝘁
Attraverso una ricerca musicale eclettica e sfumata, Anasbri, artista francese dagli innumerevoli linguaggi, ci trasporta in un viaggio sonoro invitando chiunque ad un’esplorazione emotiva e sensitiva.
Tra ritmi soffici e trascendenti ma anche energici e propulsivi, i suoi sets progressivi e profondi sono colorati di sonorità di altri mondi. Con la sua energia insaziabile, ci accompagna verso nuove connessioni e la sintonia dei corpi.
𝟬𝟭.𝟯𝟬 – 𝟬𝟯.𝟬𝟬 𝗧𝗢𝗠𝗢 • 𝗱𝗷 𝘀𝗲𝘁
Tomo è un produttore e Dj con base a Firenze. Co-fondatore del collettivo e label DE RIO. E’ appassionato di vinili, strumentazione analogica e campionamento. Dal 2020 gestisce sull’emittente controradio un programma settimanale mixato live ed ha uscite su etichette come mechanical, New York, the acid mind ricordings (Bogotà), PARA//E/ (Berlino), Homeless records (Dublino), e immersione records (Bologna); oltre ad aver condiviso la console con artisti del calibro di alan backdrop, D-Leria, JEANS, keyclef, LDS, Marhu, rene wise, VEL e molti altri.
𝗖𝗼𝗻𝗻𝗲𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀
Connections è il collettivo giovanile di Arci Firenze nato durante la pandemia e formato da un gruppo di circa 25 ragazzi e ragazze provenienti dai Circoli Arci e dalle Case del Popolo di Firenze e provincia. A partire dal 28.01.23 Connections ha riaperto la sala eventi dell’Exfila, trasformandola in uno spazio poliedrico fatto di concerti, dj set, talk, laboratori, workshops, cenini e tanto tanto altro.
𝗘𝘅𝗳𝗶𝗹𝗮
L’Ex-Fila è una villa della Firenze rurale del 1500 che nel secolo scorso fu la storica sede fiorentina dell’azienda di matite FILA. Dal 2008 Arci Firenze e Consorzio Metropoli, insieme al Comune di Firenze, hanno rigenerato e riattivato la villa con un progetto di promozione sociale e di recupero del patrimonio architettonico. Oggi l’Ex-Fila è uno spazio d’aggregazione aperto e inclusivo in cui promuovere socialità, cittadinanza attiva, incontro tra generazioni e culture.
𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
Ingresso gratuito con tessera Arci
Scarica l’app ARCI, compila la richiesta di pre-iscrizione presso l’associazione I CIOMPI e vieni a ritirare la tessera durante la serata https://tessera-arci.it/
Evento e comunicazione riservata ai soci e alle socie Arci
Sorry, the comment form is closed at this time.